domenica 20 aprile 2014

Non comperate al Google Play Store!

Non comperate il Chromecast di Google! Il 17 marzo l'ho acquistato a 35 € + 3€ di spese di spedizIone sul Google Play. Ho scoperto che la tracciabilità del pacco non era prevista, cosa incredibile dato che tutti gli oggetti comperati on line sono tracciati. Il pacco non è mai arrivato, fatto che non mi era mai accaduto dopo tanti anni di acquisti on line, ma la cosa peggiore è stata la trafila di email, chiamate telefoniche al numero verde Google Play, per sapere dove era finito il mio pacco. Finalmente il 13 aprile ho avuto conferma che mi avrebbero rimborsato entro i 14 giorni lavorativi successivi. Il rimborso è arrivato con valuta del 13 aprile, solo qualche giorno dopo, mentre l'addebito era avvenuto al momento dell'ordine, procedura che in transazioni del genere è anomala perché il pacco si paga alla consegna. Ogni volta che chiamavo al Google Play, mi dicevano di attendere perché le richieste erano troppe, mentre nelle clausole del contratto di vendita c'era scritto che sarebbe pervenuto nei successivi 9 giorni lavorativi. In pratica pessimo servizio dell'azienda Google a dispetto del nome che ha...

Nessun commento:

Posta un commento